Droga e migliaia di euro sotterrati in giardino. Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 51enne nato in Marocco, residente a Torino, ma di fatto domiciliato a Caorso, pregiudicato.
A fare la scoperta i carabinieri del NORM, Aliquota Operativa della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda, nei giorni scorsi. Erano a Pontenure per servizi predisposti a contrastare il fenomeno della vendita di droga. Dinanzi ad un locale solitamente frequentato da noti tossicodipendenti hanno fermato il 51enne a bordo della sua vettura.
Controllato, in auto le forze dell’ordine hanno trovato circa 10 grammi di cocaina, suddivisi in dosi, e alcuni grammi di hashish. Il 51enne, però, aveva scelto il giardino della sua abitazione per nascondere il grosso della droga. I militari di Fiorenzuola, infatti, hanno dissotterrato circa 61 grammi di hashish, altri 30 grammi di cocaina, bilancino di precisione ed addirittura 3.320 euro in contanti.
Lo stupefacente è stato sequestrato, il denaro depositato, il cittadino magrebino arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto al carcere di Piacenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.