Arrestati con 160 grammi di hashish e qualche grammo di cocaina, 930 euro in contanti e telefonini, chiari segni di una attività di spaccio. A fermare i due giovani è stato un equipaggio del Radiomobile di Piacenza. I carabinieri li hanno sottoposti a controllo e sorpresi con la droga nell’auto.
In manette sono finiti due diciannovenni che i carabinieri hanno fermato a Piacenza in via Bazzani, nel primo pomeriggio di sabato 11 novembre, notati dai militari a bordo di un’auto con un atteggiamento sospetto. Nell’abitacolo dell’auto hanno trovato in loro possesso alcuni involucri con frammenti di hashish per complessivi 121 grammi e alcune dosi di cocaina.
In casa di uno dei due giovani, al termine della successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto ulteriori 39 grammi di hashish subito sottoposti a sequestro. Dopo tutte le formalità di rito espletate presso la caserma di via Beverora, i militari li hanno trasferiti nelle loro rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza previsto nella giornata odierna.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
E’ già tempo di rifinitura per il Piacenza calcio che all’orizzonte di mercoledì avrà l’impegno…
La Bakery Piacenza deve subito tornare in campo mercoledì 13 novembre, alle ore 20:30, per…
Non c’è pace per la DHL di Monticelli. Se il 2 novembre scorso un commando…
Rimozione ripetuta dei manifesti elettorali del candidato Giuseppe Ticchi nel suo paese di origine, Carpaneto Piacentino. Il…
Si rinnova l’appuntamento con Pulcheria, storico festival del Comune di Piacenza che si configura come…
Irregolarità all'interno del centro culturale islamico di via Mascaretti. Il Comune interviene dopo la nota…