Un incidente non grave, ma dai risvolti drammatici. Tutto è accaduto all’incrocio tra via Leonardo Da Vinci e via Grandi, dove due auto si sono scontrate.
Nulla di grave, come detto, se non fosse che dal motore di una delle due vetture, una Renault Megan, in seguito all’impatto ha iniziato a fuoriuscire del fumo. Dal fumo alle fiamme il passo è stato breve.
La polizia locale ha utilizzato l’estintore in dotazione e un negoziante è accorso a dare man forte, ma le fiamme erano ormai troppo imponenti per dei semplici estintori.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto il rogo. La conducente della Renault non ha riportato lesioni gravi, ma l’incidente e il successivo incendio hanno causato un forte spavento e i sanitari hanno condotto la donna in ospedale in stato di shock.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…