Un incidente non grave, ma dai risvolti drammatici. Tutto è accaduto all’incrocio tra via Leonardo Da Vinci e via Grandi, dove due auto si sono scontrate.
Nulla di grave, come detto, se non fosse che dal motore di una delle due vetture, una Renault Megan, in seguito all’impatto ha iniziato a fuoriuscire del fumo. Dal fumo alle fiamme il passo è stato breve.
La polizia locale ha utilizzato l’estintore in dotazione e un negoziante è accorso a dare man forte, ma le fiamme erano ormai troppo imponenti per dei semplici estintori.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto il rogo. La conducente della Renault non ha riportato lesioni gravi, ma l’incidente e il successivo incendio hanno causato un forte spavento e i sanitari hanno condotto la donna in ospedale in stato di shock.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…