Dopo l’incidente da in escandescenze, minaccia e cerca di aggredire i poliziotti: donna nei guai

blank

Prima piccoli dispetti, poi il tentativo di prendere a calci un poliziotto. E a quel punto scatta il fermo. I fatti sono accaduti l’altro giorno a Pontedellolio. Nel comune si era verificato un incidente, per il quale erano intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Come detto nulla di grave se non fosse per l’atteggiamento subito mostrato da una donna coinvolta nel sinistro. La scena è stata ripresa dai cellulari dei tanti passanti presenti. Prima tenta di sottrarre il computer portatile alla polizia stradale, poi apre e chiude la portiera della volante apparentemente senza motivo, il tutto sempre rivolgendo frasi ingiuriose nei confronti della polizia.

Ma ce n’è anche per i vigili del fuoco. La donna pare rivolgersi con toni aspri anche nei loro confronti prima di iniziare ad armeggiare con una delle manichette dei pompieri. Nulla di particolarmente grave, in fondo. Ma a un certo punto la donna si avvicina a un agente della Stradale e inizia a colpirlo col petto per poi provare a prenderlo a calci.

E’ a quel punto che il collega, notando che la situazione iniziava a farsi violenta e ingestibile, ha deciso di bloccare la donna la cui posizione ora è al vaglio.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank