Mancano ottanta giorni alla 25^ Placentia Half Marathon in programma domenica 8 maggio 2022. Finalmente, dopo due anni di attesa, si tornerà a correre per le strade di Piacenza. In attesa di svelare l’oggetto e il tema della medaglia ufficiale 2022 “novità unica” per una maratona, sabato 19 febbraio, presso Decathlon Piacenza, è stato organizzato un primo momento di incontro con gli organizzatori. Uno stand, dove è stato possibile iscriversi direttamente ad un costo speciale, ma non solo, i presenti hanno avuto la possibilità di tesserarsi alla Federazione di Atletica Leggera Italiana ed avere tutte le informazioni sulla manifestazione e sugli eventi collaterali. Inoltre, sarà presentata la T-shirt ufficiale della 25^ Placentia Half Marathon.
“Si riprende dopo due anni di annullamento a causa della pandemia Covid 19. Home edition 2020, Virtual 2021 ed ora finalmente si torna a correre in città. Tanti i quesiti e le incertezze. Certificati medici, tesseramenti alla Federazione, pass diversificati, autocertificazioni, stranieri comunitari ed extracomunitari”, spiegano gli organizzatori.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…