Domenica ricca di risultati per VO2 Team Pink e Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, protagonisti su due fronti “rosa”. A Cesiomaggiore (Belluno), nella gara Open vinta da Soraya Paladin, le “panterine” hanno brillato nella classifica per Donne Junior, piazzando la forlivese Carlotta Cipressi al terzo posto davanti alla compagna di squadra ossolana Francesca Barale, quarta. Per entrambe, ottimi segnali in vista dell’imminente Europeo su strada (da correre in maglia azzurra) a Trento.
Per il Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, invece, podi e risultati sono arrivati a Castelfranco Emilia (Modena). Il programma domenicale si era aperto con il decimo posto nelle Esordienti di Sarah Sandei, quarta dei secondi anni, mentre lo show è arrivato nella corsa per Allieve. Irma Siri, all’attacco dall’inizio alla fine, è giunta seconda dietro alla romagnola Valentina Zanzi (Polisportiva Fiumicinese Fa.i.t. Adriatica), mentre sul gradino più basso del podio è salita la “panterina” parmense Emma Del Bono, brava a staccarsi dal gruppo nel finale e vincere lo sprint per il terzo-quarto posto. Ma la festa è proseguita con una top ten “infarcita” di presenze: sesta la parmense Sara Guidetti, settima la piacentina Arianna Giordani e nona la torinese Vittoria Grassi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…