Il 26 febbraio si voterà per la scelta del prossimo segretario o della prossima segretaria del Partito Democratico. Gli elettori saranno chiamati a scegliere fra la deputata, già vicepresidente dell’Emilia Romagna, Elly Schlein e il presidente della regione Stefano Bonaccini.
Sia a Piacenza che in provincia le urne saranno aperte a tutti i maggiori di 16 anni residenti in Italia dalle ore 8 alle ore 20. In città si potrà votare nella Sede del PD di Via Roma 187, in via XXIV Maggio presso la camera del lavoro e in via Carella 10 nella sala del condominio Farnesiana.
Per il segretario dem provinciale Carlo Berra: “Le primarie saranno un passaggio fondamentale per la scelta del futuro del PD.” E ancora: “Entrambi i candidati incarnano i valori fondamentali del partito e sono convinto che chiunque uscirà vincitore sara capace di guidare il PD verso una nuova stagione politica“.
Dopo le consultazioni interne delle scorse settimane la scelta sul futuro del Partito Democratico passa dunque in mano ai cittadini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…