Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che gli esiti delle indagini e verifiche strutturali finalizzate alla verifica di sicurezza del manufatto in attraversamento al fiume Trebbia posto lungo la Strada Provinciale n. 16 di Coli, nel territorio del Comune di Bobbio, hanno evidenziato diverse criticità dal punto di vista strutturale e sismico.
In considerazione del fatto che il Certificato di idoneità statica acquisito dichiara la transitabilità in sicurezza per i mezzi fino al peso massimo di 26 tonnellate, e data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo si dispone l’istituzione del divieto di transito per i veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 26 tonnellate, in corrispondenza del manufatto di attraversamento sul fiume Trebbia, dalla progressiva chilometrica 0+110 circa alla progressiva chilometrica 0+250 circa, lungo la Strada Provinciale n. 16 Coli nel territorio del Comune di Bobbio, a partire dal giorno martedì 18.04.2023 fino a tempo indeterminato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…