Il Natale si avvicina e Fondazione Telethon sarà presente nelle piazze italiane con la distribuzione dei cuori di cioccolato. Anche quest’anno sarà possibile partecipare alla catena di solidarietà e fare un dono speciale , partecipando attivamente come volontario , per contribuire a migliorare la vita delle persone con una malattia genetica rara. I tradizionali banchetti saranno presenti nel mese di dicembre.
La partecipazione ha diverse modalità : sarà possibile donare alcune ore, una o più giornate , fino ad organizzare un banchetto. Un’ ulteriore opportunità è distribuire il cuore di cioccolato tra amici, parenti e colleghi, in modalità libera, richiedendo il Kit dedicato. Per informarsi e scegliere la modalità di partecipazione è possibile compilare il form all’ indirizzo www.telethon.it/partecipa/volontari/diventa-un- volontario/ oppure telefonare al numero 3495152019.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…