Sorpreso a rubare, aggredisce dipendente e titolare. Rapina in una gioielleria di Castel San Giovanni. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di venerdì scorso. Un uomo è entrato nella boutique e ha chiesto alla commessa di visionare alcuni gioielli. La donna si è così allontanata per andare a recuperare la merce in magazzino. Mentre raccoglieva gli esemplari richiesti dal cliente, l’occhio della negoziante è caduto sullo schermo collegato alle telecamere di sorveglianza interne. Ha notato così l’individuo rovistare tra i cassetti del bancone. A quel punto ha affrontato l’uomo intimandogli di rimettere a posto i gioielli appena trafugati.
Il malvivente, a quel punto, ha aggredito la donna urlandole di aprire la cassaforte. Il titolare del negozio, in quel momento in un’altra stanza, sentendo le grida è corso in difesa della dipendente. Ne è nata una colluttazione.
Durante la zuffa il rapinatore ha tentato di aprire la porta per fuggire. Porta chiusa a distanza, come accade spesso nelle gioiellerie. Il titolare, saggiamente, ha deciso così di azionare l’apriporta per evitare che il bandito si agitasse ancora di più diventando violento. A quel punto l’individuo è fuggito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora hanno avviato le indagini del caso. Ancora da quantificare il bottino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…