“Nasce lo sportello sociale ‘Dillo a CasaPound’, servizio gratuito per i cittadini piacentini”. Ad annunciarlo Pietro Pavesi, responsabile provinciale del movimento della tartaruga frecciata. Pavesi presenta lo sportello polifunzionale d’ascolto che avrà come sede la sezione di via X Giugno.
“Si tratterà di uno sportello d’ascolto – spiega – che potrà offrire assistenza su diverse questioni. Questioni che vanno dalle problematiche legate al mondo del lavoro alla segnalazione di situazioni di degrado per le quali i militanti organizzeranno un pronto intervento”.
“Il ‘Dillo a CasaPound’ – prosegue – sarà uno sportello informativo totalmente gratuito e aperto ai piacentini inascoltati. Questi troveranno, ogni venerdì dalle 19.30 alle 21.30, i militanti di CasaPound Italia pronti ad accoglierli per ascoltare le loro problematiche. Insieme all’aiuto di alcuni sindacalisti e professionisti che si sono resi disponibili, cercare una soluzione efficace”.
“La nascita dello sportello – conclude Pavesi – è da leggersi come una nuova conquista del movimento che fa della politica sociale
la sua spina dorsale e il suo obiettivo, perché CasaPound Italia esiste unicamente per essere a fianco del cittadino”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incendio a Monticelli d’Ongina, vigili del fuoco in azione. I fatti sono accaduti nel primo…
Escursionisti, raccoglitori di funghi, ma anche persone che amano frequentare i boschi nel tempo libero…
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…