Diego Ingold in scena con Sin Palabras il 22 marzo al Teatro Trieste 34 alle ore 21.
Torna in Italia uno dei più eclettici artisti improvvisatori del mondo, Diego Ingold. Attore e improvvisatore di fama internazionale, maestro nel trasformare l’inaspettato in arte, Diego si è esibito e ha insegnato in tutto il mondo: Spagna, Grecia, Argentina, Cile, Paesi Bassi, Sudafrica, Belgio, Germania, Portogallo, Colombia, Venezuela, Costa Rica, Filippine, Svezia, Polonia, Austria, Finlandia, Messico, Francia e isola della Réunion, e anche in Italia.
Porterà a Piacenza uno spettacolo veramente unico, SIN PALABRAS, dove, come dice il titolo stesso, la parola è vietata. In scena con lui un altro ospite eccezionale, Fabio Magnani da Rimini, che da diversi anni collabora con i Traattori portando il suo lavoro sul Clown poetico, e i due padroni di casa, Marcello Savi e Leonardo Cagnolati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Il Comune era a conoscenza del fatto che il professionista che ha redatto il Piano…
Il Liceo scientifico Respighi di Piacenza ha conseguito il terzo posto nell’ambito del Premio “Storie…
A seguito del nuovo affidamento in concessione ad Iren del servizio pubblico di gestione integrata…
A seguito della gara per la gestione dei rifiuti, l’impegno congiunto di Iren - risultata…
Ladri rubano il camion della ditta, interrotti momentaneamente i lavori sul Ponte Paladini. Ignoti sono…
Sono scese in piazza anche a Piacenza le "tute blu" di Fiom, Fim e Uilm…