Non c’è pace per la DHL di Monticelli. Se il 2 novembre scorso un commando armato era entrato in azione compiendo una rapina eclatante, questa volta i malviventi hanno utilizzato l’ingegno. La scorsa notte, infatti, ignoti hanno sottratto con l’inganno ben tre rimorchi carichi di preziose attrezzature elettroniche.
Secondo una prima ricostruzione, i ladri si sono presentati ai cancelli dell’azienda al volante di tre motrici. Ognuno dei tre conducenti avrebbe mostrato documentazione contraffatta ma ben confezionata, tanto da trarre in inganno gli addetti dell’azienda.
Una volta entrati, i tre ladri hanno agganciato alle rispettive motrici tre rimorchi e si sono allontanati. Una volta scoperto il raggiro, i responsabili del magazzino hanno chiamato i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…
Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…
Dopo la battaglia di domenica scorsa, un Palabanca sold out è pronto ad accogliere il…
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Rossetti Market Conad, che in B2…
Evento annullato: Lions Day, domenica 13 aprile in piazza Cavalli è in programma una giornata…