Non c’è pace per la DHL di Monticelli: dopo l’assalto armato un altro furto, documenti falsi e rubano tre rimorchi

blank

Non c’è pace per la DHL di Monticelli. Se il 2 novembre scorso un commando armato era entrato in azione compiendo una rapina eclatante, questa volta i malviventi hanno utilizzato l’ingegno. La scorsa notte, infatti, ignoti hanno sottratto con l’inganno ben tre rimorchi carichi di preziose attrezzature elettroniche.

Secondo una prima ricostruzione, i ladri si sono presentati ai cancelli dell’azienda al volante di tre motrici. Ognuno dei tre conducenti avrebbe mostrato documentazione contraffatta ma ben confezionata, tanto da trarre in inganno gli addetti dell’azienda.

Una volta entrati, i tre ladri hanno agganciato alle rispettive motrici tre rimorchi e si sono allontanati. Una volta scoperto il raggiro, i responsabili del magazzino hanno chiamato i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank