Folle dopo un’abbondante bevuta inizia a devastare la stazione ferroviaria di Castel San Giovanni e poi aggredisce un uomo. Protagonista dell’episodio un uomo di origini nordafricane. L’uomo, ubriaco, è entrato nella stazione con un bastone in mano e con questo ha iniziato a distruggere porte, finestre e biglietterie automatiche. Un uomo che si trovava lì in quel momento, un operaio di origini indiane, ha tentato di far ragionare il nordafricano, ma quest’ultimo lo ha aggredito sferrandogli un pugno in faccia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avuto il loro da fare per riportare alla calma l’uomo esagitato. Alla fine lo hanno bloccato e condotto al pronto soccorso: la sua posizione è al vaglio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…