“Potrebbe mettere la museruola al suo cane?” e lui reagisce devastando il bus, denunciato.
I carabinieri della Stazione di Pianello Val Tidone (PC), due giorni fa, hanno denunciato un giovane piacentino di 18 anni per il reato di danneggiamento.
Il 13 gennaio scorso, insieme ad una sua amica, era salito a Pianello Val Tidone a bordo di un bus di linea con un cane di grossa taglia senza museruola. Sul mezzo vi erano anche alcuni passeggeri e l’autista del mezzo, nel rispetto del regolamento aziendale ha chiesto gentilmente di fargliela indossare.
A quel punto però il giovane è andato su tutte le furie reagendo in maniera spropositata inveendo contro di lui e colpendo con calci la porta anteriore del pullman mandando in frantumi il vetro. Dopo si è allontanato velocemente. All’autista non è rimasto altro che avvisare il suo amministratore, il quale ha denunciato l’accaduto ai carabinieri che hanno subito avviato le indagini.
I militari della Stazione di Pianello, hanno effettuato opportuni accertamenti e verifiche, e raccolto alcune testimonianze. A quel punto hanno identificato il giovane e lo hanno denunciato per danneggiamento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Al Campo Comunale di Fiorenzuola, dopo il turno di riposo del 20 ottobre, domenica scorsa…
Gela, operazione di polizia giudiziaria “H24 Store”: la Polizia di Stato esegue cinque misure cautelari…
Coldiretti rinnova la collaborazione con Progetto Vita: ogni pacco acquistato al Mercato Coperto di via…
Giovedì 14 novembre, alle 18, nuovo appuntamento culturale al PalabancaEventi di via Mazzini, dove verrà…
Femminicidi e violenza di genere, Davide Bastoni Presidente di Arcigay Piacenza: “Serve l’educazione sessuale nelle…
Dallo yoga tra i campi di lavanda, all’agri gelateria che rivitalizza un piccolo borgo, passando…