Il gringo, soprannome di Duilio Birindelli, capitano della Bakery Piacenza presenta la sfida di Supercoppa contro Fiorenzuola Bees che andrà in onda domenica alle ore 18:00
É difficile per colpa la pandemia che stiamo vivendo, però l’importante è stato ricominciare. Noi giocatori abbiamo bisogno di stare in campo e di sentire il tifo della gente sugli spalti (nel rispetto dei protocolli). Sappiamo che sarà una stagione difficile perché potranno capitare delle defezioni causa virus, però finora non abbiamo ancora avuto casi di positività per cui procediamo nella nostra preparazione al torneo e al campionato.
Innanzitutto occorre dire che questa Supercoppa ci serve per migliorare l’intesa di squadra in vista del campionato. Poi, sicuramente la pausa forzata ci ha fatto perdere ritmo, ma speriamo di tornare a giocare già da domenica contro Fiorenzuola per continuare la nostra crescita di gruppo.
Per noi è un test in vista del campionato. Il derby è sempre importante, siamo consapevoli di questa cosa, però siamo concentrati sul prendere la miglior forma possibile. L’obiettivo è amalgamare la squadra per l’inizio del campionato.
L’intervista completa a Duilio Birindelli, capitano della Bakery Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…