Luca Tabbiani ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Fiorenzuola-Piacenza: la quattordicesima giornata del girone A di Serie C. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 14:30.
Arrivare al derby con questa classifica è molto positivo. Domenica spero che possa venir fuori una bella partita. Allo stadio ci sarà tanta gente, quindi il pubblico deve vedere due squadre alla ricerca della vittoria.
Per la società è già una soddisfazione esserci, poi è chiaro che noi dello staff abbiamo l’opportunità di entrare nella storia del club. Abbiamo una grande occasione: vincere contro il Piacenza nei professionisti sarebbe fantastico.
Sappiamo benissimo che è una partita diversa, ma non vediamo l’ora di poterla giocare. Ai miei ragazzi ho detto che devono essere orgogliosi di preparare queste partite, perché non capitano tutti i giorni. Non esiste tensione, ma solo la soddisfazione di poterle giocare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…