La folle sfida tra teenager: “Chi ruba più cose al supermercato vince”. Denunciati sei ragazzini.
Parrebbe proprio esserci una sorta di sfida. Una sfida a chi riusciva a rubare di più. E le sei persone indagate hanno tutte età compresa tra i 13 e i 16 anni. Tutto è iniziato circa un anno fa quando il titolare di un supermercato vicino ad alcuni istituti scolastici avrebbe denunciato l’atteggiamento di alcuni studenti giovanissimi, soliti a entrare nell’esercizio e sottrarre merce.
La polizia locale ha iniziato gli accertamenti scoprendo sei giovanissimi dediti appunto al furto seriale. Ma non era tutto. I ragazzini rubavano non per necessità ma perché tra loro si consumavano vere e proprie sfide: chi ruba più cose vince. Ora, per i sei giovanissimi è scattata la denuncia per furto aggravato. Gli inquirenti non escludono che la sfida non fosse circoscritta al gruppetto in questione. Il timore è che si sia trattato di una vera e propria moda. Sono decine i casi di furto che ora le forze dell’ordine stanno vagliando.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…