E’ un 62enne di origini albanesi l’uomo finito in carcere con l’accusa di aver ucciso Nikolin Nika, 42enne connazionale del presunto aggressore. La morte di Nikolin è avvenuta ieri sera, in viale Vittoria, a Bettola. Subito dopo il rinvenimento del cadavere, i carabinieri hanno fermato il 62enne e lo hanno condotto in caserma a Piacenza per l’interrogatorio. Al termine, i militari lo hanno condotto in carcere.
Ancora però non è chiaro cosa sia accaduto. La vittima aveva tre ferite da arma da taglio sul collo e proprio quelle tre lesioni potrebbero averlo ucciso, lasciando la vittima in un lago di sangue. Sul fatto stanno ancora cercando di fare luce i carabinieri. Nella zona in cui è avvenuta la tragedia sono presenti le telecamere della polizia locale Unione Alta Valnure che potrebbero aver ripreso quei drammatici momenti.
Sia l’aggressore che la vittima sono di origini albanesi e residenti da tempo a Bettola. Il 42enne lavorava in un’azienda del paese: lascia la moglie e due figli. I carabinieri hanno fatto scattare le ricerche subito dopo il ritrovamento del cadavere e poco dopo hanno raggiunto l’abitazione del 62enne.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La trasferta di Brindisi non ha sorriso all’UCC Assigeco Piacenza, che ancora una volta si…
La polizia locale ha denunciato un 26enne per il reato di falsità materiale: era infatti alla…
LEAP Piacenza, Raffaella Tanzarella è stata ospite di Volontariato in Onda, la rubrica quindicinale proposta…
Il Comitato Pertite torna in piazza dopo la conferenza stampa del 24 ottobre scorso, in…
Torna l’iniziativa solidale di Conad “I gesti d’amore si fanno sentire” a favore del dipartimento…
Energie rinnovabili, materie prime strategiche, materiali alternativi da recupero, innovazione digitale ed economia circolare. Questi…