Torna il prossimo 21 giugno la “Rugiada di San Giovanni”, cena benefica a favore di Progetto Vita. La location sarà la Nino Bixio, che si presenta sotto una nuova veste dopo alcuni interventi di manutenzione. Tra gli ospiti della serata con inizio alle ore 19,30, saranno presenti il cantante Pago e il comico Sergio Sgrilli.
Un evento che permetterà a Progetto Vita di aprire ancora nuovi orizzonti, come spiega la presidente Daniela Aschieri.
“È un’iniziativa che è al suo secondo anno: visto il successo dell’anno scorso l’abbiamo ancora collocata all’interno della Cena della Rugiada della società canottieri Nino Bixio: un’ospitalità che ci è particolarmente gradita perché l’anno scorso ha portato a 500 ospiti e quindi vogliamo replicare questi grandi numeri”.
“L’obiettivo dell’anno scorso era mettere dieci defibrillatori in dieci piccoli comuni, e l’abbiamo raggiunto. Quest’anno speriamo nella grande affluenza per collocare i defibrillatori in uso alle scuole, chiuse nel periodo estivo, all’esterno, lungo i muri perimetrali. Quindi avremo bisogno di mettere delle teche dedicate per fare in modo che anche quando le scuole saranno chiuse durante l’estate i defibrillatori saranno comunque disponibili alla cittadinanza. Abbiamo pensato di potenziare la rete attraverso questo nuovo progetto”.
Info e prenotazioni entro il 17 giugno collegandosi al sito www.progetto-vita.eu – Tel. 392 730 80 35 dalle ore 9:00 alle ore 16:00 – tel. 329 593 37 59
Alla cena partecipa anche Valter Bulla, immancabile quando si parla di solidarietà.
“Anche quest’anno si ripete questa cena in questo meraviglioso posto che è la Nino Bixio. A questo punto spero veramente in un’adesione elevata come l’anno scorso: la partecipazione era stata fantastica, eravamo quasi 500. Quindi speriamo di ripeterci su questi numeri, perché la gente deve capire che questo servizio di Progetto Vita che daremo a tutta la comunità è molto importante”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.