Michele de Pascale, candidato del Centrosinistra e Civici a Presidente della Regione Emilia-Romagna, sarà nuovamente sul territorio della provincia di Piacenza domani, martedì 12 novembre.
Nel primo pomeriggio sarà in Val Tidone per visitare alcune realtà imprenditoriali, mentre alle ore 17 incontrerà i cittadini in Piazza Cardinale Casaroli, a Castel San Giovanni, sempre con l’obiettivo di conoscere meglio le caratteristiche e le peculiarità del territorio, approfondire le opportunità e confrontarsi sulle eventuali criticità.
Alle ore 19, in Piazzetta Pescheria a Piacenza, Michele de Pascale chiuderà la campagna elettorale tra le persone per un’Emilia-Romagna “Libera di sognare e Capace di fare”. Insieme a lui la Sindaca Katia Tarasconi e tutte le candidate e i candidati delle cinque liste (Pd – Avs – M5s – Civici, con de Pascale Presidente, Riformisti, Emilia-Romagna Futura) che lo sostengono.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
McDonald's fa festa, domenica 17 novembre dalle ore 15, un appuntamento per tutti per l'inauguarazione…
La Scuola di Dottorato per il Sistema Agroalimentare-Agrisystem dà il benvenuto ai 29 nuovi dottorandi.…
Al Campo Comunale di Fiorenzuola, dopo il turno di riposo del 20 ottobre, domenica scorsa…
Gela, operazione di polizia giudiziaria “H24 Store”: la Polizia di Stato esegue cinque misure cautelari…
Coldiretti rinnova la collaborazione con Progetto Vita: ogni pacco acquistato al Mercato Coperto di via…
Giovedì 14 novembre, alle 18, nuovo appuntamento culturale al PalabancaEventi di via Mazzini, dove verrà…