Il vicepresidente dell’Euroacque Piacenza Baseball Danilo Minoia commenta ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo in onda sulle frequenze di RADIO SOUND, il cammino dei piacentini nei Playoff per l’A2 di baseball che si è concluso con una sconfitta in gara 4 della semifinale contro Castelfranco Veneto.
Nel complesso l’esito di questa stagione è positivo perchè l’avversario era obiettivamente superiore a noi, ma ha dovuto sudare per conquistare il passaggio del turno. Nonostante la sconfitta, siamo molto sereni perchè non era nei nostri obiettivi arrivare fin qui.
Il nostro organico è molto giovane e, di conseguenza, questo risultato può portare molta esperienza per il futuro ai ragazzi. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte con giocatori di categoria superiore, costruita per il salto di categoria che con ogni probabilità avverrà.
Il nostro sogno nel cassetto è ritornare in A2, dove abbiamo trascorso 14 anni e che abbiamo dovuto abbandonare non per scarsi risultati sportivi, ma per problemi economici.
Di seguito l’intevista completa a Danilo Minoia:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…