Eventi a Piacenza

Daniele Ronda in concerto a supporto di Armonia Onlus il 26 ottobre

Daniele Ronda in concerto a supporto di Armonia Onlus il 26 ottobre al Teatro President. Dopo una stagione estiva ricca di concerti che lo hanno visto protagonista sui palchi delle principali piazze della penisola per presentare al pubblico il suo vasto repertorio, Daniele torna nella sua città. E lo fa per festeggiare il suo compleanno nel migliore dei modi. In particolare dedicando un concerto, molto atteso per la ricchezza di contenuti e sorprese, a una Associazione di Piacenza che abbraccia, sostiene, consiglia e promuove la prevenzione e la lotta al tumore mammario. Nello specifico per le centinaia di donne che si trovano a dover affrontare ogni anno un momento cosi’ critico della loro vita.

Daniele Ronda in concerto per Armonia Onlus il 26 ottobre alle 21 30 al Teatro President

Accompagnato sul palco dai musicisti Sandro Allario (tastiere pianoforte e fisarmonica), Stefano Petrini (Batteria),Roberto Galli (basso), Matteo Chirivì(chitarre), Daniele durante il concerto sorprenderà il suo pubblico con uno spettacolo coinvolgente. Insomma grandi emozioni che avranno sempre un unico filo conduttore, l’attenzione verso il prossimo. Soprattutto nei confronti di chi si deve rialzare dopo un crollo e riprendere in mano la propria vita.

Proprio a tal fine il cantautore piacentino racconterà la sua partecipazione attiva all’iniziativa sociale FMIA2020 – FORMA MENTIS INNOVACTION AWARD 2020. In particolare scrivendo una canzone dedicata al tema di questa edizione:”RICOSTRUIAMO AMATRICE !”

Il 18/10 è uscito il singolo “TREMO” sulle piattaforme digitali. Tutto il ricavato sarà devoluto alla ricostruzione di Amatrice. Durante il concerto del 26 Daniele cantera’ il brano dal vivo per la prima volta.

Daniele Ronda in concerto a supporto di Armonia Onlus: la prevendita dei biglietti e’ disponibile.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Bagni pubblici a pagamento o gratuiti? Scontro in consiglio comunale, il centrodestra: “Dalla giunta sempre e solo alzate di scudi”

Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…

17 minuti fa

Schianto tra un’auto e un monopattino in via Emilia Parmense, grave una ragazza 19enne

Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…

1 ora fa

Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad, è tempo di derby piacentino: assalto alla Vivi Energia VAP

Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…

3 ore fa

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina cerca il rilancio contro Asola Remedello

Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…

3 ore fa

Fiom Cgil, assemblea delegati: “Rinnovo contrattuale, sciopero del 29 e parità di genere”

Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…

4 ore fa