“Quando andai via per la seconda volta nel 2007 dissi che avrei chiuso la mia carriera a Piacenza. Oggi eccomi qui. Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità”. Sono le prime parole di Daniele Cacia; il bomber tanto amato dai supporter biancorossi è tornato ufficialmente; la presentazione questa mattina nella sede di Atlas, società del gruppo Giglio a Gragnano. Un contratto che lo lega fino al 30 giugno 2020. Per ora.
“Si perchè ho intenzione di giocare ancora per qualche anno. Non sono più un ragazzino, lo so, ad agosto compio 36 anni, ma voglio regalare soddisfazioni a questa città e a questi tifosi. Non amo fare promesse ma voglio fare bene; primo perché sono in una piazza dove non posso fallire, secondo per me stesso perché vorrei allungare la mia carriera ancora di qualche anno. Il mio istinto da attaccante resta quello”.
“La dirigenza è ambiziosa e competente, mister Arnaldo Franzini, in questi anni, ha sempre centrato l’obiettivo, ottenendo anzi qualcosa in più. Anche per questo sono molto felice di essere tornato”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…