Intensa attività di controllo delle Stazioni Carabinieri Forestali di Bettola e Ferriere per questo inizio d’ estate. Ai consueti pattugliamenti si affiancano anche perlustrazioni con mountain bike d’ Istituto correttamente definite pattuglie “velomontate”.
E’ proprio anche grazie alla versatilità d’uso del mezzo che i militari impegnati hanno contrastato le più diversificate azioni illecite tra cui:
Dal Gruppo Carabinieri Forestale Piacenza si sottolinea che, la bicicletta, si dimostra essere un mezzo versatile anche per la pubblica sicurezza e l’assistenza. Agile e veloce permette di intervenire dove altri mezzi non arrivano e, non da ultimo, la piena sostenibilità in termini di impatto ambientale. Le pattuglie “velomontate” potranno essere attivate anche in ambito di parchi cittadini e piste ciclabili quali quelle lungo il fiume Po.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 5 aprile, il Campus Pino Dordoni ha ospitato i Campionati di Società Provinciali per…
Quattordici medaglie per la Yama Arashi a Cinisello Balsamo, sede della competizione di kickboxing riservata…
Il 19 febbraio 2025 si è svolta la fase distrettuale (provinciale) dei Giochi di Archimede,…
Sala Panini del PalabancaEventi esaurita in ogni ordine di posti per la storica dell’arte Valeria…
Loris D'Aguanno si qualifica per la Finale di Coppa Italia A2 Federale di Judo. Domenica…
A Piacenza, al Palazzetto dello Sport di Via Alberici, il Karate Piacenza Farnesiana ha organizzato per la…