Cuccioli vagano al buio in mezzo alla strada, salvati dal metronotte.
Intorno alle tre di sabato 30 marzo, mentre transitava sulla provinciale che da Fidenza porta a Soragna, una pattuglia di Metronotte Piacenza ha notato che tre cuccioli di maltese erano al centro della carreggiata. La guardia ha immediatamente provveduto a controllare il traffico, assicurandosi inoltre dell’incolumità dei cagnolini. L’agente ha inoltre informato la centrale operativa di Piacenza, per richiedere l’intervento dell’ente preposto al recupero degli animali smarriti. Al suo arrivo, dunque, l’addetto ha messo in salvo i cuccioli, il traffico è tornato alla normalità.
Intorno alle 23.30, invece, la centrale operativa ha inviato una pattuglia di vigilanza presso una azienda agricola nei pressi di Pontenure per un a segnalazione di intrusione. Giunto sul posto, l’agente ha immediatamente riscontrato che alcuni tombini erano aperti. Inoltre la porta della cabina elettrica era forzata e alcuni cavi erano recisi. Il titolare, intervenuto per le verifiche, non ha dichiarato ammanchi oltre ai danneggiamenti sopra elencati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…