Voglia di doni che abbiano un significato in più? Aiutaci ad Aiutare. Questo dicembre a Piacenza e provincia tanti gli appuntamenti con Croce Rossa per scegliere un Regalo Solidale. Per tutto il mese sarà, inoltre, possibile scegliere tra varie donazioni online. Perché donare a chi ha bisogno è l’atto più bello e generoso che un essere umano possa compiere.
Il Natale è alle porte e Croce Rossa Italiana – Comitato di Piacenza ha una scaletta fitta di appuntamenti per coloro che in questo clima di feste desiderano condividere la speranza del Natale con chi è più fragile. Il ricavato sarà devoluto alle attività di Croce Rossa impegnate nel supportare la comunità nel nostro amato territorio – Ovunque, per Chiunque. Perché il Natale con CRI è un Natale Solidale.
Ecco l’agenda dei Volontari CRI e le loro postazioni dove sarà possibile dare un piccolo contributo di Umanità. Occasioni pensate per grandi e bambini: casette di Natale, panettoni, biscotti, calendari, confezioni regalo, BabboCRI e il Pane di Natale. Tante le opportunità di donare. Di persona oppure online.
Per chi invece non riuscisse a raggiungere le postazioni CRI e desiderasse donare o optare per un regalo solidale, è possibile scegliere tra le diverse opzioni online, inquadrando l’apposito QR code. A fronte della donazione sarà recapitata via e-mail una Cartolina Natalizia di Ringraziamento e l’apposita ricevuta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Siamo della polizia postale di Roma, dal suo conto mancano 6 mila euro”. Era a…
Giovedì 19 dicembre alle 18, al Ridotto del Teatro Municipale, l’incontro a ingresso libero dedicato a Luigi Illica, in…
Bando luce e calore, come noto il Comune di Piacenza aveva scelto l’azienda Edison per…
Anche il nuovo Commissario straordinario per la peste suina africana, Giovanni Filippini, ha partecipato -…
Defibrillatore sottocutaneo, Alex Cremona fermo da quasi due anni: “Potrei tornare a gareggiare senza la…
Anche quest’anno Coldiretti e Confartigianato consegnano alle Diocesi un personaggio del presepe con l’obiettivo di…