Croce Rossa, la Medaglia di Benemerenza ad Antonio Boemio: “Professionalità e umanità durante il Covid”

blank

Domani, venerdì 25 ottobre, alle ore 16 presso gli spazi del Comitato CRI di Piacenza in v.le Malta 5 sarà conferita la Medaglia di Benemerenza di Croce Rossa Italiana  ‘Il Tempo della Gentilezza’ al Ten. Col. Antonio Boemio per l’impegno profuso durante la pandemia.

Al tempo il Ten Col. Antonio Boemio era in forza al Polo di Mantenimento Pesante Nord di Piacenza e ha saputo supportare e gestire l’emergenza pandemica con grande professionalità e umanità.

Per tali motivazioni, il Ten. Col. Antonio Boemio riceverà l’Onorificenza di Croce Rossa Italiana dalle mani del Presidente Giuseppe Colla, alla presenza del Presidente Emerito Guidotti Alessandro e di alcuni rappresentanti delle Forze dell’Ordine, in segno di riconoscenza e gratitudine per il servizio prestato a favore della Comunità e in supporto ai Volontari di Croce Rossa Italiana impegnati nella gestione dell’emergenza da SARS-COV-2 sul territorio piacentino.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank