Croara Country Club, i risultati delle gare di sabato 11 e domenica 12 maggio.
Il meteo ha consentito ai 70 partecipanti lo svolgimento della gara senza interruzioni. Parietti, che dimostra sempre attaccamento e disponibilità per Croara, ha messo a disposizione un week end targato Jaguar. In particolare tra i partecipanti è stato Emiliano Villa ad aggiudicarsi il piacere di guidare il prossimo fine settimana il nuovo suv Jaguar.
Prima categoria
1° Lordo: LUIGI MONTINI 28
1° Netto: GIAN VITO SCHIAVI 36
Seconda categoria
1° Netto: GIAMPERO COSTA 36
Terza categoria
1° Netto: DANILO VILLA 38
1° Ladies: VIRGINIA RANCATI 33
Nonostante le condizioni meteo sfavorevoli, i 70 giocatori hanno tenuto duro terminando l’impegnativa gara sotto la pioggia. Per ogni tappa di questo circuito il vincitore ha diritto di partecipare alla finale diretta nazionale al Golf Club Le Fonti. Inoltre chi si aggiudicherà questa importante gara approderà alla finale internazionale a FAIRMONT ROYAL PALM GOLF & COUNTRY CLUB di Marrakech.
Prima categoria
1° Netto: STEFANO OLCELLI 36
Seconda categoria
1° Netto: EMILIANO GERMANO VILLA 39
Terza categoria
1° Netto: STEFANO FONTANA 35
1° Lordo: ALBERTO MAGNANI 28
1° Ladies: SILVIA BALBONI 32
Esattamente dopo 25 anni il Circolo piacentino ha ricevuto l’ambito premio. In particolare per essersi contraddistinto fra tutti i circoli italiani come migliore nel settore giovanile.
Un ringraziamento doveroso va al Maestro ALAIN VERGARI ed al suo staff che, con minuziosità, si dedica alla crescita sportiva dei ragazzi che partecipano al Club Dei Giovani.
Per approfondire.
La volontà – spiega il Presidente del Croara Country Club Carlo Masoero – è di far avvicinare le persone a questa disciplina sportiva che può essere praticata a tutte le età. Quindi tutte le domeniche fino al 2 giugno mettiamo a disposizione dei maestri per spiegare in cosa consiste il Golf. Nello specifico come funziona, come iniziare e cenni sulla tecnica.
Si tratta di un centro estivo pieno di attività come Golf, Tennis e piscina. Poi sono previste cose extra come il campeggio notturno. Insomma un modo sano e piacevole per far vivere ai ragazzi tra i 6 e i 12 anni tutta la struttura al 100%”
Per informazioni: 0523 97 71 05
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…