Con grande soddisfazione il CRER comunica che, nel Consiglio Federale tenutosi oggi, il Presidente Regionale Simone Alberici è stato nominato come nuovo Vicepresidente del Settore Giovanile e Scolastico nazionale.
A soli 41 anni, ma con oltre venti di esperienza “sul campo”, molti dei quali trascorsi proprio a far crescere alcuni dei vivai della provincia di Parma, l’Avvocato Alberici entra di diritto a far parte del nuovo Consiglio Direttivo del Settore Giovanile e Scolastico nazionale accanto al Presidente Vito Tisci. All’altro Vicepresidente Mauro Foschia e ai Consiglieri Roberto Samadem, Matilde Rota, Gianfranco Andreoletti, Giuseppe Ruzza, Simone Perrotta, Domenico Ranieri, Carlo Pacifici, Giovanni Messina, Piero Di Cristinzi e Dario Loporchio.
“Questa nomina mi riempie di orgoglio e di soddisfazione. Mi dà ulteriore entusiasmo nel portare avanti le tante battaglie di cui il calcio dilettantistico ha bisogno per rilanciarsi a partire dalla base. Ringrazio chi mi ha accordato tanta fiducia affidandomi un incarico di grande responsabilità. Darò come sempre tutto me stesso, avendo come fine ultimo il bene delle Società e la crescita dei nostri settori giovanili”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Scontro diretto in chiave salvezza per la Rossetti Market Conad, in campo domani (sabato) alle…
Il Coordinamento provinciale di ANPAS Piacenza, coordinato da Paolo Rebecchi, annuncia che in data Sabato…
La Fondazione di Piacenza e Vigevano ha un nuovo Consiglio Generale. Dopo la designazione dei…
Un match difficile, ma dove provare a invertire la rotta. Domani (sabato) alle 20 a…
Il Piacenza si lecca le ferite e prova a ripartire dal difficile confronto di domenica…
Cattolica, coinvolti oltre 700 giovani sull'indagine sull’adolescenza. Alla sala convegni G.Piana dell’Università di Piacenza, sono…