Due grandi live a Cremona Due, Loredana Bertè e Sophie and the Giants il 7 e 10 luglio. Le serate, prima dei concerti, iniziano alle ore 19.30 con l’animazione di Radio Sound.
Si parte domenica 7 luglio all’area esterna del centro commerciale alle ore 21.30 con il concerto di un’artista storica della musica italiana. i biglietti dell’evento “Ribelle Summer Tour 2024” si possono trovare su Ticketone. La serata inizia alle ore 19.30 con l’animazione di Radio Sound prima del concerto.
Mercoledì 10 luglio, nell’area esterna del centro commerciale Cremona Due, avrà luogo il concerto di una delle artiste internazionali più acclamate degli ultimi anni: Sophie and the Giants. La serata inizia alle ore 19.30 con l’animazione di Radio Sound: Musica, Dj set e diretta Radio. Inizio concerto ore 21:30. Apertura cancelli 19:30.
Registrati o accedi per prenotare il tuo posto (ingresso gratuito). Si possono prenotare due biglietti per persona.
Ritira il biglietto* il giorno dell’evento entro le ore 19:30 presso i punti accredito del Centro commerciale CremonaDue (Via Enrico Berlinguer, 39 – Gadesco-Pieve Delmona CR).
* I bambini dai 5 anni compiuti devono essere in possesso del biglietto.
In questi giorni sono in studio per le prove con la band e non vedo l’ora di tornare sul palco con Ribelle Summer Tour, il fuoco del rock e della ribellione brilleranno ancora.
In particolare sono veramente contenta di tornare a Cremona con uno show e una scaletta tutta nuova, lì ad accogliermi c’è sempre un pubblico fantastico!
Ribelle Summer Tour è un inno alla libertà, uno show completo che porta in scena tutto il mio mondo e le canzoni della mia carriera, da Non sono una signora a Dedicato, da Non ti dico no a Pazza, da Sei Bellissima a In alto mare.
Insieme faremo un viaggio tra pop e rock, blues e reggae per una grande festa della musica. Sto definendo la nuova scaletta e sicuramente ascolterete anche Bestiale, il mio nuovo singolo con gli Eiffel 65 che sicuramente vi farà ballare tanto questa estate. Una collaborazione nuova con gli Eiffel che sono delle star internazionali. Quando ho sentito il brano per la prima volta abbiamo deciso subito di provinarlo e penso che sia uscito una bomba!
Sul palco con me musicisti incredibili, Ivano Zanotti alla batteria, Stefano Cerisoli e Marco Grasselli alle chitarre, Alberto Linari alle tastiere, Pierluigi Mingotti al basso, ai cori Annastella Camporeale sempre la special guest Aida Cooper.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Quattordici medaglie nel Criterium nazionale e tre nella Coppa del Presidente, con un totale di…
Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Mobile di Piacenza ha tratto in arresto per l’espiazione…
Modifiche e limitazioni alla viabilità in centro storico Domenica 13 aprile, dalle 10 alle 17, per consentire…
Congratulazioni da parte di Coldiretti Piacenza alle Società Agricole Gandolfi e Santa Faustina e al…
E' confermato per lunedì 14 aprile, con inizio alle 10 presso la sede del Laboratorio…
Auto contro moto, grave un centauro. I fatto sono accaduti questo pomeriggio all'incrocio tra via…