Positivo al Covid in una discoteca di Alseno, appello dell’Ausl ai clienti del locale

Piacenza 24 WhatsApp

Nella serata di ieri, lunedì 17 agosto, ina persona che ha eseguito il tampone presso l’Asl di Parma per rientro dalla vacanza a Malta e che era in attesa dell’esito, è risultata positiva al test per covid 19.

La persona ha frequentato nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 agosto la discoteca “Il Colle”, strada Colle San Giuseppe 1246 in Comune di Alseno. Per questo l’Ausl di Piacenza invita a sottoporsi a tampone i partecipanti a quella serata in discoteca residenti in provincia. 

Per loro è attivo un ambulatorio specifico, aperto in Piazzale Milano 2 nella giornata di mercoledì 19 agosto dalle ore 14 alle ore 18. E’ necessario prenotarsi telefonando al numero verde del cuptel 800.651.941

I gestori della discoteca San Giuseppe avevano diligentemente tracciato tutti i biglietti venduti e le presenze ai tavoli. Hanno così fornito tali importanti informazioni al Dipartimento di Sanità Pubblica della Ausl di Piacenza.

Per i residenti in provincia di Parma invece, i tamponi saranno effettuati dalle 8.00 di domani  nella postazione allestita nell’Ospedale di Vaio. I cittadini parmigiani devono prenotarsi telefonando al numero 0521 396436.

L’Ausl ricorda dunque che tutti i cittadini che rientrano da vacanze in Spagna, Grecia, Croazia e Malta devono comunicare il loro rientro utilizzando l’indirizzo mail comunicazione-transito@ausl.pc.it. Devono riportare nella mail nome, cognome, indirizzo, data di nascita, recapito telefonico cellulare, luogo e date del soggiorno all’estero. Contemporaneamente devono provvedere a prenotarsi Il tampone previsto dalla normativa telefonando al cuptel, numero verde 800.651.941.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank