Covid, Ausl: “Il 50% degli operatori scolastici ha già la data certa di vaccinazione”

blank

Covid, Ausl: “Il 50% degli operatori scolastici ha già la data certa di vaccinazione”.

Sono molti coloro che, attraverso il contatto col proprio medico, sono già in lista per essere vaccinati. Infatti sono diversi i medici di medicina generale sia operanti in studi singoli sia nelle medicine di gruppo che hanno dato la loro adesione; ora stanno organizzando le sedute vaccinali per i loro assistiti.

Gli assistiti di quei medici di medicina generale che non hanno la possibilità di vaccinare nel proprio studio si sono invece prenotati presso i centri vaccinali dell’Azienda; qui le somministrazioni del vaccino sono già programmate fino al prossimo 7 marzo. Le operazioni di prenotazione riprenderanno già nei primi giorni della prossima settimana e sarà cura dell’Azienda Usl dare tempestiva comunicazione di riapertura delle agende vaccinali.

La direzione aziendale ricorda che i lavoratori della scuola devono contattare il proprio medico di famiglia e, solamente se il professionista non ha la possibilità di eseguire la vaccinazione nel proprio studio, può rivolgersi alle farmacie, agli sportelli Cup o al Telecup (numero verde 800.651.941) per prenotare la vaccinazione.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank