La manifestazione dell’11 ottobre scorso davanti al centro Amazon di Castel San Giovanni non era concordata con le autorità e per questo le forze dell’ordine hanno preso provvedimenti denunciando gli organizzatori dell’iniziativa, appartenenti al sindacato Si Cobas. La questura fa riferimento a due cortei distinti, entrambi non autorizzati: uno sul tratto stradale che collega il Logistic Park al magazzino Amazon, l’altro all’interno del parcheggio della multinazionale, con partecipanti anche da fuori provincia.
Al termine dei due cortei, i manifestanti si erano fermati davanti all’ingresso del magazzino, impedendo il transito ai tir. Per questo motivo, per i partecipanti si profila anche il reato di violenza privata.
Inoltre, la Divisione Anticrimine della questura sta analizzando la posizione di alcuni dei presenti per i quali saranno emanate misure di prevenzione come Foglio di Via Obbligatorio e Avviso Orale.
La normativa prevede che le manifestazioni debbano essere preavvisate almeno tre giorni prima.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…