Corso per nuovi Volontari di Croce Rossa, presentazione il 13 febbraio a Bobbio e il 17 a Piacenza.
Prenderà il via il 24 febbraio a Piacenza il corso per i nuovi volontari di CRI. La presentazione, durante la quale verranno date tutte le informazioni e gli eventuali chiarimenti, si terrà questa sera a Bobbio presso la sede della Croce Rossa in P.zza Colombano 6 e lunedì 17 febbraio alle 20,30 a Piacenza presso il Salone Caritas Diocesana in via Pietro Giordani 21.
Il corso, ove eseguito integralmente rilascia il certificato europeo di Primo Soccorso e corrisponde al livello 1 del Quadro Europeo delle Qualifiche (EQF).
I volontari sono la colonna portante della vita sociale, ogni giorno sempre di più. E proprio per questo, quotidianamente c’è bisogno del loro aiuto. Chi volesse mettere a disposizione un po’ del proprio tempo, “vivere un’esperienza unica di solidarietà e umanità” sarà il benvenuto. Diventare Volontari di Croce Rossa è alla portata di tutti e le doti che si richiedono sono principalmente umane, come lo spirito di collaborazione, entusiasmo, altruismo, voglia di fare e di mettersi in gioco.
La registrazione al corso è online: www.gaia.cri.it. Per ulteriori informazioni si può inviare una mail a info: formazione@cripiacenza.it – tel. 0523 – 32 43 55
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…