Coronavirus, la solidarietà passa anche per piccoli gesti. L’imprenditore Filippo Bulla, del negozio di abbigliamento Bulla Sport, racconta di un cliente molto speciale. Si tratta di un uomo di Cagliari che necessitava di acquistare alcune paia di scarpe. Come è andata lo racconta lo stesso Bulla ai microfoni di Radio Sound: “Mi ha chiamato questo signore da Cagliari e mi ha chiesto se il Coronavirus ci stesse causando disagio. Io ho risposto di sì, ovviamente. A quel punto mi ha raccontato di aver bisogno di un paio di scarpe di un tipo particolare. Ha spiegato di averle cercate su internet concentrandosi appositamente nella zona di Codogno, ma di non averle trovate. A quel punto si è rivolto a noi, essendo comunque un negozio di Piacenza, città colpita in prima persona dall’emergenza. ‘Piuttosto che acquistarle su qualche altra piattaforma online mi sembra doveroso acquistarle da voi, almeno vi do un piccolo sostegno’ ha detto. Così facendo ha acquistato due paia di scarpe dal nostro store online”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…