Coronavirus nella discoteca di Alseno, un positivo su oltre cinquecento tamponi.
I Servizi di igiene e sanità pubblica delle due Aziende sanitarie hanno sottoposto a test i residenti parmensi e piacentini coinvolti
Un caso positivo al Coronavirus su 537 tamponi eseguiti(250 dei quali effettuati a Piacenza). Sono questi gli esiti dello screening realizzato dai Servizi di Igiene e sanità pubblica delle Ausl di Piacenza e di Parma; screening che ha coinvolto le persone che erano presenti nel locale Il Colle di Alseno nelle serate del 14 e 15 agosto scorso; appello dopo la positività al Coronavirus riscontrata in una fidentina anche lei presente nelle due date.
Le due Aziende sanitarie avevano rivolto un appello-invito ai presenti nel locale nelle due serate; invito a sottoporsi ai test che l’Ausl ha eseguito mercoledì e giovedì scorsi in apposite postazioni nella sede di Piazzale Milano a Piacenza e all’ospedale di Vaio a Fidenza.
Le Direzioni delle Aziende Usl di Piacenza e di Parma ringraziano tutti coloro che, avendo frequentato il locale nelle date indicate si sono presentate per effettuare il tampone: “Hanno dimostrato così grande senso di responsabilità”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…