Coronavirus, negozi di abbigliamento vuoti a Piacenza. Dopo l’emergenza si vedono transitare pochissimi clienti. I commercianti del nostro territorio definiscono questo periodo storico non solo come difficilissimo, ma soprattutto come una realtà mai affrontata. La voglia di reagire non manca, ma servono soluzioni immediate.
Non c’è gente che gira, bisogna solo sperare in un repentino miglioramento – racconta un esercente. Un altro commerciante spiega che non si può dare la colpa alla massa perché probabilmente è stato sottovalutato l’impatto delle notizie legate al Coronavirus. In particolare vorrebbe una svolta immediata in tema di comunicazione.
“Non è la peste manzoniana” si sfoga un cittadino, mentre per altri non hanno senso le chiusure dei bar alle 18, perché così dopo il lavoro le persone non girano per Piacenza. Altri definiscono un “disastro” questo periodo storico e non solo per la nostra città.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…