La Misericordia piange lo storico volontario Giorgio Sartori, 77 anni. Sartori era ricoverato in ospedale dopo aver contratto il Coronavirus. Tanti i ricordi sul profilo Facebook della confraternita.
“Era gennaio 2014 quando mi presentai nella sede della Misericordia a chiedere informazioni per diventare un volontario. Seguii le lezioni del corso e poi fui affidato a un confratello esperto per il mio tirocinio. Fosti tu a insegnarmi la pazienza, la gentilezza, la calma, la perseveranza e l’umiltà di tacere e ascoltare. Anni sono passati e se oggi continuo lo devo anche a te che mi hai indirizzato sulla strada giusta per compiere questo volontariato. Mi manchi già Giorgio, come manchi alle tue consorelle e confratelli
resterai sempre nei nostri cuori. Grazie Giorgio di aver condiviso una parte importante di te con noi”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…