Per superare il disagio legato alla sospensione della stagione teatrale 2019 – 2020 del Teatro Trieste 34, la direzione artistica del teatro e tutti i suoi operatori hanno deciso di continuare la stagione andando on line.
Il Teatro Trieste 34 ha dunque deciso, dopo il lieto esperimento del video “8 marzo al tempo del Coronavirus” di aprire un nuovo teatro. Quale? Il teatro virtuale. E’ un teatro che non teme virus o contagi per i propri spettatori. Inoltre può essere visto in tutto il mondo, grazie al Teatro Trieste on line.
Coronavirus, il Trieste 34 non si ferma e prosegue on line
La stagione 2019 – 2020 continuerà in formato social, sulla pagina Facebook del Teatro Trieste 34. Inoltre sul sito www.trieste34.com , canale Instagram Teatro Trieste 34, canale Youtube del Teatro Trieste 34.
Partendo da questa settimana gli spettatori potranno vedere brevi interviste con gli autori degli spettacoli in programmazione. Presenti anche spezzoni video e immagini degli eventi programmati.
Questa settimana dedicheremo lo spazio social della stagione al progetto W/E inSincronia sulla danza contemporanea, con gli spettacoli di EgriBianco Danza “La Fuga” previsto per il 20 marzo, di Kinesis Danza “Non esistono più le mezze stagioni”, previsto per il 21 marzo e il Galà Danza del 22 marzo.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.