Coop Alleanza 3.0 ha donato un contributo di oltre 2300 euro a Telefono Rosa. Fondi raccolti grazie alla campagna “Noi ci spendiamo, e tu?”. Una iniziativa organizzata dalla Cooperativa in occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”.
Coop Alleanza 3.0 ha raccolto questi fondi grazie a soci e clienti che dal 23 al 25 novembre hanno acquistato prodotti marchio Coop. L’1% del ricavato, alla fine, delle vendite è andato ad associazioni che operano per sostenere vittime di abusi e per sensibilizzare sul fenomeno.
Grazie a questo sostegno “Telefono Rosa” realizzerà così le attività di sostegno ai nuclei inseriti nelle strutture protette gestite dall’associazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…