Coop Alleanza 3.0 ha donato un contributo di oltre 2300 euro a Telefono Rosa. Fondi raccolti grazie alla campagna “Noi ci spendiamo, e tu?”. Una iniziativa organizzata dalla Cooperativa in occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”.
Coop Alleanza 3.0 ha raccolto questi fondi grazie a soci e clienti che dal 23 al 25 novembre hanno acquistato prodotti marchio Coop. L’1% del ricavato, alla fine, delle vendite è andato ad associazioni che operano per sostenere vittime di abusi e per sensibilizzare sul fenomeno.
Grazie a questo sostegno “Telefono Rosa” realizzerà così le attività di sostegno ai nuclei inseriti nelle strutture protette gestite dall’associazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Autonomia differenziata? Virginia Zilli, candidata all’Assembra Regionale dell’Emilia Romagna per il Partito democratico ha messo…
Oltre 30mila euro sono i proventi del fine settimana della solidarietà organizzato da Coldiretti Emilia Romagna che…
Incendio in un’abitazione. I fatti sono accaduti a San Giorgio. Erano circa le 23 quando…
Al via l’iter processuale per Emanuele Carella, il 22enne accusato di aver ucciso il collega…
In consiglio comunale torna in auge la questione dell’accoglienza ai minori stranieri non accompagnati. La…
Ufficiale: Stefano Rossini non è più l'allenatore del Piacenza calcio! Dopo i due pareggi consecutivi…