I militari delle Fiamme Gialle hanno indagato un medico il quale, approfittando della fiducia di una facoltosa donna ultraottantenne – maturata in occasione delle sue periodiche visite – avrebbe indotto l’anziana signora a farsi consegnare cospicue somme di denaro arrivando ad accumulare, nel tempo, centinaia di migliaia di euro.
Le attività investigative, condotte dai militari del Corpo, sono state presentate al Tribunale di Piacenza che ha disposto la misura cautelare patrimoniale consistente nel sequestro preventivo di una somma, di circa 230.000 euro, presente sui conti correnti riconducibili al medico indagato.
Come ricorda la guardia di finanza, “le accuse dovranno essere vagliate nel corso delle successive fasi processuali ed i soggetti coinvolti nelle indagini non potranno ritenersi colpevoli fino a sentenza definitiva”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…