Economia

Convenzione Cgil-Arci, anche a Piacenza sconti su pratiche fiscali e assistenza

Grazie a una convenzione regionale stipulata tra il Centro di Assistenza fiscale Caaf Cgil Emilia-Romagna e Arci Emilia-Romagna, anche a Piacenza i soci Arci non iscritti alla Cgil potranno usufruire di sconti sui servizi della Camera del Lavoro. Si tratta di sconti fiscali per assistenza e consulenza fiscale, ma non solo.

L’accordo stipulato tra il Caaf della Cgil Emilia-Romagna e Arci prevede sconti del 20% sulla compilazione della dichiarazione 730, del Modello redditi e adempimenti Imu, oppure il 5% di sconto sulle pratiche per la gestione di rapporti di lavoro domestico e sulle successioni.

I soci Arci potranno ricevere consulenza e assistenza nella compilazione delle pratiche prendendo appuntamento tramite una telefonata a questi numeri: 0523 459756 (servizi fiscali), 0523 459733 (Colf e badanti), 0523 459777 (successioni).

“Questa convenzione – sottolinea il presidente di Arci Piacenza, Nicola Curtarelli – rappresenta un aiuto concreto che vogliamo offrire ai nostri soci in un momento molto difficile per le famiglie e per tutte le categorie a basso reddito, come i tanti giovani precari e i pensionati”.

Marco Carini, responsabile organizzativo della Cgil di Piacenza, aggiunge: “Questa convenzione rappresenta un’importante opportunità per tutti i soci Arci che possono usufruire di sconti sui servizi forniti da Caaf Cgil Piacenza anche se non iscritti”.

Il Caaf Cgil è presente su tutto il territorio provinciale presso le sedi Cgil e si occupa di servizi fiscali per tutti gli iscritti alla Cgil e per tutti i lavoratori e pensionati con competenza e qualità fornendo servizi e assistenza nel corso di tutto l’anno”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

No al taglio degli alberi, la petizione online supera le 16 mila firme

Ha superato le 16 mila firme la petizione lanciata sulla piattaforma online Change.org per salvare dall’abbattimento gli…

3 ore fa

Karate – Granelli e Dallavalle hanno difeso i colori di Piacenza ai CTR Games

Gaia Granelli ed Eva Dallavalle hanno partecipato alla prestigiosa competizione denominata “CTR-GAMES” che si è…

3 ore fa

Rugby – Ecco il nuovo numero 10 dei Lyons: l’italo-argentino Gaspar Russo

Sitav Rugby Lyons si regala un nuovo numero 10, con l’aggiunta alla rosa bianconera del…

4 ore fa

River Volley, una stagione di sfide tra Serie B2 e settore giovanile: le parole del vicepresidente De Santis – AUDIO

Giovedì 5 settembre, presso la sede di Decalacque, si è tenuta la conferenza stampa di…

4 ore fa

Conto alla rovescia per il via dell’anno scolastico, Zavattoni Cgil Piacenza: “Solito caos, non si conosce il numero di docenti disponibili” – AUDIO

Conto alla rovescia per il via dell’anno scolastico 2024-2025, Zavattoni Cgil Piacenza: “Caos generalizzato per…

5 ore fa

Contrasto alla violenza di genere, dal 2020 finanziati tredici progetti per 341 mila euro

Due milioni di euro per contrastare e prevenire ogni forma di violenza e discriminazione basata sull’identità…

7 ore fa