Due soggetti segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti, due automobilisti segnalati per guida in stato di ebbrezza, 2 patenti ritirate, circa 10 grammi di hashish e 1 grammo di cocaina sequestrati è il bilancio del predisposto servizio consorziato che i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda hanno effettuato nella giornata di sabato 16 ottobre 2021.
Tutta la zona della “bassa” è stata controllata attentamente dalle pattuglie dei carabinieri di Cortemaggiore, Monticelli d’Ongina insieme ai colleghi di Vernasca e del Radiomobile della Compagnia. Numerose verifiche e posti di controllo sono stati eseguiti nei punti nevralgici delle statali e nei luoghi defilati solitamente frequentati da tossicodipendenti.
In Monticelli d’Ongina, nel tardo pomeriggio, un giovane straniero di 21 anni, già noto, è stato controllato e trovato in possesso di un grammo di cocaina e circa 7 grammi di hashish. Mentre in Fiorenzuola d’Arda un uomo di 37 anni, residente in provincia di Parma è stato controllato e trovato in possesso di alcuni grammi di hashish. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di droga.
Due automobilisti, invece, di 47 e 34 anni, sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il 47enne di Alseno è stato fermato alla guida della propria autovettura a Fiorenzuola d’Arda e sottoposto all’etilometro. Risultato positivo è stato denunciato e gli è stata ritirata subito la patente di guida. Stessa sorte è toccata ad un 34enne di Carpaneto Piacentino che era alla guida con un tasso alcolico pari a 1,27 g/l. Lo stesso poi è stato denunciato anche per inosservanza all’obbligo di dimora. Durante il controllo infatti emergeva che era sottoposto ad obbligo di dimora nel comune di residenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…