Controlli dei NAS a Piacenza: 2 Kg di alimenti sequestrati in una casa di riposo.
L’attività del NAS di Parma nelle strutture socio-assistenziali e di riabilitazione per anziani delle province di Parma, Piacenza, Modena e Reggio Emilia si intensifica con l’operazione “Estate Tranquilla 2023”. Si tratta di un’operazione disposta su tutto il territorio nazionale dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute.
L’obiettivo principale di “Estate Tranquilla 2023” è garantire la dovuta assistenza agli ospiti delle strutture. In particolare verificando, tra le altre cose, l’adeguata climatizzazione dei locali, tenuto conto delle alte temperature registrare in questo periodo estivo.
In provincia sono state riscontrate carenze igienico-strutturali all’interno delle camere degli ospiti e degli spazi comuni di una casa residenza per anziani.
Nella mensa di una casa di riposo sono stati sequestrati 2 chili di prodotti alimentari a causa delle modalità di conservazione indicate dall’ etichetta fornita dal produttore. In questo caso è stata comminata anche una multa di 2.000 euro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Violenta rapina in abitazione, il proprietario picchiato e legato. I fatti sono accaduti a Castel…
Il piano di riqualificazione delle aree di ritrovo e svago del comune di Alta Val…
Segui Fiorenzuola-Lentigione domani, giovedì 17 Aprile dalle 15:00, con gli aggiornamenti LIVE solo su RADIOSOUND!…
Fiera dell’Angelo 2025 di Borgonovo Val Tidone il 20 e 21 aprile, Monica Patelli: "Evento…
Nell’ultima giornata dei campionati a squadre di tennistavolo Cortemaggiore arrivano due sconfitte: 5-3 a Trento…
Piazzamento in terra parmense per Giacomo Indrizzi, portacolori dell'Asd Programma Auto che sabato scorso si è…