Contrastare la violenza sulle donne, il 22 novembre a Piacenza si raccolgono idee da portare a Roma.
L’obiettivo convegno “Insieme per prevenire e contrastare le condotte violente. Interventi e proposte” previsto per il prossimo 22 novembre a Piacenza nella sede della Provincia. Il convegno è organizzato in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza alle donne.
Durante questo convegno – spiega Valentina Stragliati, Presidente del Tavolo Provinciale di confronto contro la violenza alle donne – tutti i soggetti presenti avranno l’occasione di presentarsi alla comunità piacentina. In particolare faremo pervenire direttamente al legislatore le proposte di legge che i vari soggetti hanno elaborato in base alla loro esperienza quotidiana. Infatti all’evento saranno presenti anche esponenti politici della commissione Pari Opportunità del Senato a cui verranno consegnate direttamente le proposte. L’idea è proprio fare arrivare a Roma la voce del tavolo provinciale“
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Valerio Binasco affronta uno dei capolavori di Luigi Pirandello, il testo che meglio di qualunque…
La musica torna nei luoghi di cura con un nuovo concerto all’Ospedale di Piacenza, proseguendo…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…
Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…
Dopo la battaglia di domenica scorsa, un Palabanca sold out è pronto ad accogliere il…