Nell’ambito delle sistematiche riunioni del Centro Coordinamento Soccorsi, che si riunisce al fine di analizzare l’andamento locale dell’epidemia nonché le difficoltà e le istanze provenienti dal territorio, anche in ragione dell’andamento della curva dei contagi, è emersa la necessità di effettuare una particolare sensibilizzazione delle fasce di popolazione più giovane ancora in età scolare e più in generale di tutto il mondo scolastico.
Al riguardo, d’intesa con il Direttore Generale dell’AUSL, con il Presidente della Provincia e con i Sindaci a capo dei Distretti Sanitari, il Prefetto Daniela Lupo ha convocato una riunione alla quale sono stati invitati, fra gli altri, i Dirigenti scolastici, le Associazioni di Genitori e la Consulta Provinciale degli Studenti.
Sempre nell’ottica di ascolto delle istanze del territorio proseguono anche i periodici incontri con il mondo economico calendarizzati nell’ambito delle attività della Conferenza Provinciale Permanente allo scopo di tracciare un aggiornato quadro del locale contesto economico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…