Nove positivi in una settimana, un calo del 43,7% rispetto alla settimana precedente. Non si segnalano più accessi al pronto soccorso per sintomi da Covid, mentre i ricoveri sono attualmente quattro, nessuno in Terapia intensiva. Dati sempre più incoraggianti dunque per quanto riguarda il territorio piacentino, anche alla luce dell’assenza di decessi nel corso degli ultimi sette giorni.
I tamponi eseguiti sono stati 8.215 (con una percentuale di nuovi positivi pari allo 0,1%). Per la settima settimana consecutiva non si registrano nuove diagnosi tra gli anziani o gli operatori delle Cra. Le persone complessivamente in quarantena o isolamento salgono a 317.
Per quanto riguarda la vaccinazione, sono state somministrate complessivamente 246.293 dosi. Gli assistiti con almeno una dose sono 151.026 (su 282.982). Quindi, la percentuale di vaccinati rispetto agli assistiti è del 53,4% che sale al 58,7% se si considerano solo gli over 12.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…