Domenica all’insegna della pallavolo per tutti i pallavolisti in erba della provincia che si sono ritrovati a Gazzola per la tappa di Pallavolandia organizzata dal Consorzio MioVolley.
Dopo una settimana di tempo piuttosto incerto che ha reso complesse anche le attività di preparazione di campi e spazi dedicati a tutti i presenti il sole ha concesso tregua accogliendo 120 tra atlete e atleti provenienti da tante realtà locali: Valtidone Volley, Pallavolo Borgonovo, San Giorgio e Volley Academy Piacenza.
Lo sforzo dei volontari ha permesso di allestire dieci campi di gioco su erba con un’accoglienza che ha spaziato da prodotti tipici a gelato artigianale in una festa non solo per i tanti giovanissimi ma anche per i genitori presenti.
In vista dell’estate il MioVolley rinnova l’invito al primo Torneo Valtidone (8-9 giugno) dedicato alla categoria S3. Il volley sarà poi protagonista anche nel weekend successivo (15-16 giugno) al Tuna Sport and Rock con la festa della Polisportiva VII Castelli con tornei Green Volley 4×4 per senior e categorie giovanili.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo l’incontro con Violetta Bellocchio per la presentazione del suo nuovo romanzo, introdotta dallo scrittore…
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
Forzano la saracinesca e rubano l’incasso. Furto allo spaccio Amendolara di via Manfredi. I ladri…